Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Time #412 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Time #412

admin

Il tempo, la misurazione, la rappresentazione astratta.

Concorso fotografico proposto da magixusa traccia adattata da fotocontest.itFoto di copertina di Hanami vincitrice del contest #284 (la misura del tempo)

Qui il link al contest
10 anni fa 

utente cancellato

Da quello che è stato presentato finora mi pare che potremmo aprire un'orologeria...8-) 'na BOMBA... a orologeria:D:D
10 anni fa  

pingu

:D:D:D lo stavo pensando anchio!!!
10 anni fa  

falco

Tema libbbbero.. a tutte le foto del mondo si può attaccare  "Il tempo":dizzy::dizzy:
10 anni fa  

Gecone

falco ha scritto:
Tema libbbbero.. a tutte le foto del mondo si può attaccare  "Il tempo":dizzy::dizzy:
:D:D:D
10 anni fa  

utente cancellato

falco ha scritto:
Assolutamente! Qualsiasi foto del mondo ferma "il tempo". ;)

Mauro
10 anni fa  

falco

falco ha scritto:
utente cancellato ha scritto:
Assolutamente! Qualsiasi foto del mondo ferma "il tempo". ;)

Mauro
Esatto:D
10 anni fa  

Goldsea

il problema del secondo in più del 2015 - domani 1 secondo in più anche per il web
10 anni fa  

Goldsea

Scusatemi una domanda: le foto in promemoria dove vanno cercate, in preferite? 
10 anni fa  

Gecone

Goldsea ha scritto:
Scusatemi una domanda: le foto in promemoria dove vanno cercate, in preferite? 
Se faranno parte del gruppo dove tu voterai, le ritroverai durante la fase di votazione
10 anni fa  

Goldsea

Grazie,  fino ad ora non ci avevo fatto caso!
10 anni fa  

Liof

falco ha scritto:
Sie non fare il brillantone che poi non mi entri n finale, prendi un orologio da caviglia e te lo infili mentri ti mangi le unghie dei piedi... Ti do 10 :D
10 anni fa  

falco

falco ha scritto:
Liof ha scritto:
Sie non fare il brillantone che poi non mi entri n finale, prendi un orologio da caviglia e te lo infili mentri ti mangi le unghie dei piedi... Ti do 10 :D
:D:D:D..orologio da caviglia,ottima idea...farai soldi:thumbsup:
10 anni fa  

francescatasc

I "fuori tema" in questo contest si sprecano praticamente!!!! :D
10 anni fa  

utente cancellato

Ciaoooo a tuttiiii!!! 😀😀 sono nuova 😉 mi spiegate un po come funziona e come si fa a votare le foto? Grazie 😁😉
10 anni fa  

bluvelvet

Ciao franci_610 molte informazioni utili le troverai nel regolamento
10 anni fa  

utente cancellato

Ciao @bluvelvet 😀grazie,Leggerò meglio allora. Perché ho visto che c'è scritto di votare le foto ma non riesco a capire come si fa 😅
10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Ciao @bluvelvet 😀grazie,Leggerò meglio allora. Perché ho visto che c'è scritto di votare le foto ma non riesco a capire come si fa 😅
Ciao

questo è il tutorial.
10 anni fa  

utente cancellato

Grazie @Simona_P!! 😀
10 anni fa  

utente cancellato

in questo contest dovrebbero passare 20 foto per ogni gruppo, è esatto?
10 anni fa  

fasele72

Giusto
10 anni fa  

utente cancellato

☺
10 anni fa  

paolo-spagg

Che ne passino 20 lo deduco dal fatto che in questo momento sono 21°:)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

ma quando si fa la finale i punti si riazzerano o si sommano a quelli avuti in scrutinio?
10 anni fa  

utente cancellato

Beatriki anima candida... 8-)si riparte da zero e non ti meravigliare se un buon risultato negli  scrutini corrisponderà a una scarsa resa nei voti della finale...
10 anni fa  

utente cancellato

ah ma io mi accontento anche solo se passo:D

10 anni fa  

utente cancellato

Anch'io ah ah:D
10 anni fa  

Gecone

Non capisco per quale meccanismo qualcuno partecipa al contest ma alla fine non vota...
10 anni fa  

Sara79

Gecone ha scritto:
Non capisco per quale meccanismo qualcuno partecipa al contest ma alla fine non vota...
senza essere eliminato?
10 anni fa  

Gecone

Gecone ha scritto:
Sara79 ha scritto:
senza essere eliminato?
Viene squalificato, ma toglie la possibilità ad altri di accedere alla finale. Solo nel mio gruppo non hanno votato in 5, se lo prendiamo come media, per 5 gruppi sono almeno 25 foto squalificate...
10 anni fa  

Sara79

...azz, non male però
10 anni fa