Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fioritura Casteluccio - Angiolla75 — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Fioritura Casteluccio - Angiolla75

Angiolla75

Che dire avrò sbagliato tema ma è bellissima sta foto
9 anni fa 
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Ciao @Angiolla75 sicuramente è fuori tema, qui la foto che scegli di pubblicare deve essere anche attinente al contest proposto, fa parte del gioco che èappunto fotocontest.
Poi permettimi, è sicuramente un BELLISSIMO posto, ma la foto ha evidenti problemi di natura tecnica :)
Sgranata, colori sbiaditi, fuoco poco contrastato, una macchia sulla sinistra di verde che "disturba" la composizione generale. 
(Questa sezione si chiama fotocritica, non prendertela eh! ) :)
9 anni fa  

utente cancellato

Uh, non avevo notato, te la sei fatta squalificare per mancato voto, facci attenzione :)
9 anni fa  

Angiolla75

Che significa me lo spieghi he significa me lo spieghi sono qui da poco non sono un esperta
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

E pende a dx :)
9 anni fa  

Angiolla75

Si la torre di pisa
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Anche quella si
9 anni fa  

Angiolla75

Mazza tutti professionisti qui dentro bah
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Hai ragione scusa, devo essermi sbagliato...buona serata :)
9 anni fa  

aldoriz

Angiolla75 ha scritto:
Mazza tutti professionisti qui dentro bah
Quando si chiede un parere si possono ricevere elogi, ma anche critiche.
Se preferisci non riceverle, non chiedere nulla :)
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneGuruGiudice medio

paolord

La foto è stata squalificata perché non hai votato. Per partecipare al contest devi effettuare la votazione, questo è il regolamento. Quindi la squalifica non ha niente a che fare con la qualità  della tua foto. Ciao
9 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice medio

Angiolla75

Grazie Paolo sei stato l'unico gentile sicche ora io dovrei votare gli altri no???
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

Angiolla75

Non ho chiesto pareri ho detto la mia aldoriz non mi aspettavo dei fotografi professionisti 
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

Liof

Pochi professionisti, molti appassionati con un po di esperienza in più, ai tempi e anche oggi facevo tesoro dei consigli e critiche altrui. Un saluto.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

utente cancellato

Buongiorno @Angiolla75 ti invito a prendere visione del nostro regolamento 
E poi leggi anche le modalità di partecipazione

Qui non ci sono professionisti, la critica fotografica è l'unica per migliorare, arrivasse anche dal meno esperto dei fotografi. 
9 anni fa  

icomo

Ci si iscrive ad un sito chiamato fotocontest .... foto CONTEST .... quindi si presume che si sia consapevoli che ci siano dei contest con dei temi a cui partecipare. Si posta una foto che col contest non c'entra nulla .... ma per l'autore è bellissima. Si inserisce la stessa in FotoCRITICA .... ma non si vogliono critiche da nessuno. Boh ....
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

concordo sulla bassissima qualità della foto oltre all'evidente FT; come hai fatto a farla uscire così? io ne ho da cellulare dallo stesso punto e non sono neanche lontanamente così sgranate; poi perdonami ma 'luglio 2014 mi sembra'..... sei stato così tante volte a castelluccio che non ricordi quando l'hai scattata? non vedi la data del file?
9 anni fa  

Angiolla75

miko mi dici dove posso cancellare tutto grazie
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

Angiolla75

Io ho votato perché mi dice che devo votare cavolo è frustante così e mi si vuole banner e basta dirlo
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Calma. Hai letto la sezione aiuto per il voto? Non vogliamo bannare nessuno :)
http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
9 anni fa  

Angiolla75

Non va ho la foto che ho votato e non vaaaaaaaa uffaaaa
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Di quale contest parli? Non va nel senso che non vedi il tuo punteggio? Hai confermato la votazione?
9 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Di quale contest parli? Non va nel senso che non vedi il tuo punteggio? Hai confermato la votazione?
Sto cercando di darle assistenza in mail, ma purtroppo alle mie domande non risponde non posso aiutarla così.
9 anni fa  

Angiolla75

Non sono sempre attaccata al PC scusate
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

utente cancellato

Angiolla75 ha scritto:
Non sono sempre attaccata al PC scusate
Nell'altro contest a cui partecipi sei riuscita a votare? 
9 anni fa  

Angiolla75

Non ancora quello degli insetti si ma del vento no
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

Angiolla75

Mirko hai Facebook così riusciamo forse a trovarci con i contatti sempre che non ti dispiaccia
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio

icomo

In "via col vento" è normale che tu non possa votare, siamo ancora nella fase di invio foto. Potrai votare tra un mesetto circa (puoi controllare la data di inizio votazioni nella pagina del contest). 
:)
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

Angiolla75

Ok grazie
9 anni fa  
NeocampioneTimidoNewbyGiudice medio