Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fotocritica — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
Virginia_Vir 2 anni fa

Anemone - Virginia_Vir -> #787 Pantone 2022
Cosa vi suscita questa foto, che impressione avete? grazie in anticipo a chi commenterà :)

3

104

Virginia_Vir 2 anni fa
Klizio 2 anni fa

.... - Klizio : Contest "Nessuno" - non qualificata. Suggerimenti e critiche ben graditi.

8

193

utente cancellato 2 anni fa
Silvio_Francesco_Zincolini 2 anni fa

Liberatorie
Vorrei pubblicare in un fotocontest una foto dove compare un minore per il quale non ho liberatorie. Si tratta comunque di una foto presa durante una manifestazione di carnevale. E' comunque bnecessaria la liberatoria ? Mi scuso per la carenza di conoscenza da parte mia e ringrazio per...

4

91

Ston3D 2 anni fa
Virginia_Vir 2 anni fa

ritratto_domestico_riflesso - Virginia_Vir
#748 Ritratto domestico  Ciao a tutti/e Vorrei capire perchè questa foto è stata squalificata, probabilmente il ritratto riflesso non risalta abbastanza? Cosa ne pensate? Sono molto curiosa dei vostri pareri, sono super utili per evitare di ricadere in errori futuri? Grazie...

2

111

Virginia_Vir 2 anni fa
utente cancellato 2 anni fa

Another dimension - Jaz
Cosa non vi è piaciuto di questa foto? 

7

181

utente cancellato 2 anni fa
paolo-spagg 2 anni fa

Che fine ha fatto Baby Jane? 5 punti (e una segnalazione non motivata) nello scrutinio. Troppo concettuale o troppo scarsa?

5

127

paolo-spagg 2 anni fa
utente cancellato 2 anni fa

BAGNO 78 - Tiny
Potrei avere un parere su questa “ripetizione “ ? Grazie mille 🙏🏼 

10

200

Virginia_Vir 2 anni fa
Donomassimo 3 anni fa

Looking over - Donomassimo

2

116

Virginia_Vir 2 anni fa
momy1975 2 anni fa

respira - momy1975
Questa foto ha partecipato al primo contest Wonderland, al di là che possa piacere o meno, non capisco il perché sia stata considerata da qualcuno "non attinente al tema". E' un tema molto vasto e la fantasia è un concetto soggettivo e non oggettivo. Personalmente penso che le segnalazioni...

2

113

utente cancellato 2 anni fa
AlessandroPezzoPhotographer 2 anni fa

COLONNE - AlessandroPezzoPhotographer
2a nel gruppo con 246 punti.... in finale 48a con 40 punti.... nel contest arrivata 2a una foto quasi identica.... bhoooo!!!!

3

128

AlessandroPezzoPhotographer 2 anni fa
joni 2 anni fa

Insieme - joni

0

48

nessun messaggio
grillosimpaticone 3 anni fa

In piazza - grillosimpaticone
Commenti, critiche, suggerimenti....... tutto ben accetto!

3

139

Nemesys61 3 anni fa
CUSCUS 3 anni fa

Cancellazione foto
Vi scrivo perchè nel Contest#773 EMOZIONI 2021 mi avete cancellato dicendo che non andava bene perché rappresentava un 

2

97

DonyB 3 anni fa
wemalama 3 anni fa

Punti attinenza
Buonasera, mi sono stati tolti punti attinenza alla mia foto sul contest "Sagome in controluce" cortesemente vorrei capirne il motivo. Grazie

3

179

berengario_romano 3 anni fa
Fotozzer04 3 anni fa

Carestia - Fotozzer04

1

89

4Stagioni 3 anni fa