Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Orange - steferrari — Il forum di Fotocontest

Fotocritica

Orange - steferrari

steferrari



Di solito capisco da me i limiti e i problemi delle mie foto. Questa volta davvero non mi capacito dell'insuccesso del mio scatto. Mi aspettavo quanto meno di accedere alla finale. Qualche consiglio?
4 anni fa 
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

steferrari

Ho capito, grazie dei consigli! invece @kareas posso chiederti come si fa a postare qui delle immagini rendendo visibile l'anteprima, come hai fatto tu?
4 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

kalonik

@kareas :D non intendevo lucidare l' arancia ma applicare delle goccioline in sospensione:D:D
4 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

utente cancellato

kalonik ha scritto:
@kareas :D non intendevo lucidare l' arancia ma applicare delle goccioline in sospensione:D:D
ahaaa ok ok, si questo avrebbe aggiunto un po' di movimento, ottimo consiglio! 
4 anni fa  

utente cancellato

steferrari ha scritto:
Ho capito, grazie dei consigli! invece @kareas posso chiederti come si fa a postare qui delle immagini rendendo visibile l'anteprima, come hai fatto tu?
https://imgur.com/ clicchi su new post, upload dell'immagine, il tool te la apre, clicchi col destro "copia indirizzo immagine"
su fc poi clicchi sull'icona della foto, incolli l'indirizzo e invii.  
4 anni fa