Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Libro Fotocontest.it — Il forum di Fotocontest

Gestione sito e comunicazioni

Libro Fotocontest.it

RedazioneFotocontest

Ciao a tutti, per caso qualcuno dei presenti due anni fa ha comprato il libro di Fotocontest.it e ha anche l'ebook? Se sì per favore contattateci :)
2 anni fa 

4Stagioni

Io no, ma avevo contribuito con un piccolo versamento di denaro per la sua realizzazione. Ne rifarete un altro, di libro?
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Forse sì, ma sarebbe utile vedere cosa è già stato fatto
2 anni fa  

4Stagioni

@RedazioneFotocontest   Ti conviene scrivere un messaggio sotto questo post: Book FC   in modo che i vari utenti possano rispondere. Ciao.
2 anni fa  
OlimpionicoModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io acquistai libro e felpa, ciao

2 anni fa  

Peter_Sossi

Buongiorno,

  io ho ricevuto gratuitamente una copia del libro, come autore di 3 immagini.
Se posso aiutarvi, volentieri.

Peter
2 anni fa  
LeggendaComareGuruGiudice medio

RedazioneFotocontest

Grazie a tutti, qualcuno sa qualcosa in merito all'ebook? Risulta a qualcuno che sia stato fatto o no?
2 anni fa  

Virginia_Vir

Ciao io sono su Fotocontest da 1 anno, non sapevo fosse stato pubblicato un libro di Fotocontest.it e ha anche l'ebook.
Come posso aiutare nella ricerca? :D

Virginia

2 anni fa  
AssiduoChiacchieroneGuruTerminatorGiudice medio

RedazioneFotocontest

Inizio a sospettare che l'ebook non sia mai esistito :D ma spero di farmi smentire.
Il libro mi è stato mandato (ma devo ancora recuperarlo). Se c'è interesse comunque valuteremo di riproporre qualcosa di simile ;)
2 anni fa  

yawem93844

1 anno fa