Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sono nuova — Il forum di Fotocontest

Mi presento

Sono nuova

Daniela-74

Ciao tutti,mi presento sono nuova iscritta da una settiamana....mi occupo di fotografia da alcuni anni seriamente prima era solo un hobby...sono diplomata in fotografia pubblicitaria ma terminato il corso mi sono dedicata principalmente a reportage e fotografo spettacoli! Spero di poter condividere con voi questa passione lavoro bello sapere che esistono siti del genere dove poter confrontarsi con altri fotografi...non faccio parte di nessun gruppo e vorrei poterne entrare a far parte...se qualcuno accettasse il mio invito ne sarei contenta  buona luce a tutti 😊
7 anni fa 
TimidoNewby

Liof

Benvenuta!
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Daniela-74

Grazie 😊😊😊😊 se qualcuno mi aggiunge ad un gruppo ne sarei contenta!
7 anni fa  
TimidoNewby

Liof

Creane uno te è più facile, e strada facendo fai degli adepti :)
7 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

Daniela-74

approfitto della tua gentilezza,essendo nuova... ma se entro a far parte di un gruppo oppure ne creo io uno nuovo...poi si è liberi di partecipare a contest dove non c'è richiesta di far parte di un gruppo? come funziona? grazie ! 
7 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Daniela-74 ha scritto:
approfitto della tua gentilezza,essendo nuova... ma se entro a far parte di un gruppo oppure ne creo io uno nuovo...poi si è liberi di partecipare a contest dove non c'è richiesta di far parte di un gruppo? come funziona? grazie ! 
Se fai parte di una squadra (gruppo) puoi partecipare ai contest a squadre ed a quelli individuali.
Se non fai parte di una squadra solo a quelli individuali.

Comunque trovi come funzionano le squadre quì
7 anni fa  

Giuseppe.B