Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

M.A.B.

Taranto / su Fotocontest da 12 anni

Foto

2

Punti

0

PFC

--

Classifica

--

Contatta

MAB, acronimo di Maria Antonietta Bandello, foto amatrice per passione ed istinto di conservazione...
Adoro ricordare sempre una delle frasi più celebri del grande fotografo francese Robert Doisneau loddove si interrogava sull'utilità di quella sua meravigliosa fotografia concepita tra solchi di strade e volti sempre differenti. A tal proposito Doisneau affermava: "Non mi sono mai chiesto perché
scattassi delle foto. In realtà la mia è una battaglia disperata contro l'idea che siamo tutti destinati a scomparire.Sono deciso ad impedire al tempo di scorrere...è pura follia".

Ebbene, condivido la sua scaltra follia.

Impugno una macchina perchè non vorrei perdere neanche un istante dell’affanno del mondo, il mirino vira ovunque quando si è a caccia di sogni, e la mano scaltra e leggera cerca un click disperato che possa imprimerne il vissuto in ogni sua essenza.
La fotografia è un indistruttibile macchina dei sogni in cui un accumulo di pixel diventa emozione ed in cui tutto ciò che non appare c’è ed in cui tutto ciò che appare non è...

MAB

Attrezzatura

Canon 1100D

Fotocamere utilizzate

Ultime attività vedi tutto

I badge conquistati

Ancora nessun badge conquistato :(