Da sempre appassionata "delle fotografie", ma mai come in questi ultimi quattro anni dove acquisisce come si suol dire in gergo "l'occhio fotografico".
Nella vita il suo impiego lavorativo è ben altro, ma nonostante questo durante il tempo libero coltiva la sua passione cercando sempre nuovi spunti.
Ad oggi ha realizzato minimal, paesaggi, fino ad arrivare ai ritratti.
Non essendo molto amante della lettura per pura pigrizia, intrattiene scambi di idee molto spesso con gruppi di fotografi composti sia da professionisti che da amatori, con i quali condivide la propria passione ed allo stesso tempo scambia opinioni e critiche che possano aiutare ad affinare la tecnica e la pratica fotografica.
Nessun corso di fotografia all'attivo. Tutto ciò che oggi ha il piacere di proporre è il frutto del suo istinto, del gusto e dei sentimenti, non tralasciando il proprio occhio fotografico.
La passione con il tempo la ha portata a guardare gli oggetti, le persone e le fasi di una giornata puramente tramite le immagini, fotografando nella mente ogni cosa osservata e facendola sua, e rielaborandola come in una camera oscura.
La luce oggetto fondamentale è quello che sta imparando a conoscere, prendere confidenza con essa è pura poesia e tutto diventa relativo, basta dargli il giusto peso, con quale occhio lo si guarda e lo si assapora.
Reflex Nikon d7200-d5100
Panasonic Lumix lx100
Reflex, 16.2 MP
Reflex, 24.2 MP
Ancora nessun badge conquistato :(