Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
polecat 5 anni fa

cerco squadra attiva!
ciao sono nuova qui e cerco una squadra attiva per partecipare ai contest!  grazie a chi mi risponderà!!!!!! 

0

24

nessun messaggio
Francisca 5 anni fa

Cerco squadra
Buongiorno. Anch'io sono nuova e vorrei entrare a far parte di una squadra...

0

23

nessun messaggio
Attidep 5 anni fa

Cerco squadra
Ciao sono nuovo e cerco una squadra. Se qualcuno mi inserisce nella sua mi farebbe piacere. Se chi interessato vuol vedere qualche mia foto puo cercare su instagram  @Attidep . Grazie per l attenzione 

1

43

utente cancellato 5 anni fa
Sitka 5 anni fa

Cerco squadra
Sto cercando una squadra....

1

78

utente cancellato 5 anni fa
FrancescoPaolo 6 anni fa

Cerco componenti per la squadra "L'attimo in un click".
Salve. A breve, appena terminati i contest a squadre, ci saranno disponibili 2 posti nella squadra "L'attimo in un click". Mi scriva chi è interessato.

1

59

RedazioneFotocontest 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

CERCASI SAUADRA!
Buonasera a tutti, sono su Fotocontest da circa tre settimane, e sono alla ricerca di una squadra ambiziosa e attiva con cui scalare questa avvincente e difficile classifica, valuto proposte (mi auguro) e nel frattempo vi abbraccio tutti .

3

85

RedazioneFotocontest 6 anni fa
alessandro_bello 6 anni fa

Ciao volevo entrare in una squadra
Se vi serve qualcuno sono disponibile

8

96

utente cancellato 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Posti liberi in squadra !
Si sono liberati dei posti e cerchiamo nuovi elementi  seri e costanti ! Chiunque fosse interessato a far parte della nostra squadra ci contatti ! Al momento posti liberi ! 

21

297

utente cancellato 6 anni fa
-Os- 6 anni fa

"Obiettivi comuni" ha 4 posti liberi
A tutti coloro che sono in cerca di una squadra dico che "Obiettivi comuni" ha ben 4 posti liberi. Non c'è selezione all'ingresso e chiunque è sempre ben accetto.

5

60

RedazioneFotocontest 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Squadra senza caposquadra
Domanda: il caposquadra che aveva formato il nostro gruppo "reporter" se n'è andato in un'altra squadra.. ora noi siamo senza caposquadra. Come si fa? Me ne sono accorta solo ora che un utente ha fatto richiesta per entrare nel nostro gruppo e non so proprio come inserirlo...nessuno di noi ne ha...

7

102

utente cancellato 6 anni fa
kalonik 6 anni fa

Offresi fotoamatore
Salve a tutti, è  con estrema umiltà che cerco nuovi compagni di gioco. Ho frequentato poco fin' ora perché  impegnato in altre faccende ma cerco un incentivo per approfondire. Ho poche foto all' attivo su questa piattaforma ma conto di fare progressi. Ho provato a contattare qualcuno ma...

25

183

utente cancellato 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

cerco squadra
ciao a tutti, sono Francesco e sono nuovo sto provando inutilmete a cercare una squadra ma risultano sempre in concorso, se qualcuno volesse accogliermi ne sarei grato :) grazie

0

18

nessun messaggio
martina_zappavigna 6 anni fa

squadre e premi
ciao ragazzi, qualcuno potrebbe gentilmente spiegarmi come funziona la "formazione delle squadre" e se sono previsti premi per i vari contest? Grazie mille

2

34

utente cancellato 6 anni fa
Maxdj 6 anni fa

Nuova squadra
Nuova squadra come posso crearla?

2

43

utente cancellato 6 anni fa
luklor62 6 anni fa

Cerco squadra
Ciao. Tutti, mi chiamo Lorenzo, sono di Milano e sto cercando una squadra oppure qualcuno con cui formarne una nuova. Potete vedere i miei lavori su Instagram @lucatelliphotography o sul mio sito, www.lucatelli-Photography.it. Grazie!

1

38

RedazioneFotocontest 6 anni fa