Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
luklor62 6 anni fa

Cerco squadra
Ciao. Tutti, mi chiamo Lorenzo, sono di Milano e sto cercando una squadra oppure qualcuno con cui formarne una nuova. Potete vedere i miei lavori su Instagram @lucatelliphotography o sul mio sito, www.lucatelli-Photography.it. Grazie!

1

38

RedazioneFotocontest 6 anni fa
Lji 6 anni fa

Cerco squadra
Vorrei partecipare ai contest a squadre, qualcuno ha un posto nella sua o vuole creare una nuova squadra con me?

1

27

utente cancellato 6 anni fa
andrea_pistocchi 6 anni fa

Cerco squadra
Salve ragazzi, come da titolo sto cercando una squadra per poter partecipare ai contest di gruppo. Adoro la fotografia in bianco e nero, fine Art, ritratti, paesaggi e URBEX. Spero che qualcuno mi accolga in un team. Saluti, Andrea 

7

84

RedazioneFotocontest 6 anni fa
Lji 6 anni fa

Cerco squadra
Cerco squadra 

0

9

nessun messaggio
Fabien 6 anni fa

Votare la propria foto
Buongiorno, volevo sapere se è possibile in fase finale votare la propria fotografia Grazie

3

91

Fabien 6 anni fa
giandomenico_bertini 6 anni fa

cerco squadra disperatamente!!
Come da titolo cerco una squadra anche se non so come funziona!  Ciao a tutti

22

272

Cate80 6 anni fa
4Stagioni 6 anni fa

Entrata in squadra in ogni momento
Stavo notando che ci sono molte squadre con pochi utenti, e sarebbe interessante permettere di far entrare qualcuno in squadra anche durante i contest a squadre aperti e con già delle foto postate, MA non di far uscire (durante i contest, si intende). Così facendo si possono "riempire" più...

1

71

utente cancellato 6 anni fa
NacaPatanta 6 anni fa

Eliminazione da un contest
Ho subito la segnalazione di una mia foto partecipante al contest minimal (gara a squadre), la foto era estremamente minimal, appariva un solo oggetto, per la precisione un materassino, la cosa mi puzza moltissimo perché le foto era estremamente attinente al tema del contest e soprattutto perché...

9

301

NacaPatanta 6 anni fa
Titta_Hisham 6 anni fa

Cerco amici per squadra
Ragazzi vorrei partecipare a minimalismi, qualcuno fa squadra con me? 

3

55

vania_venneri 6 anni fa
FlyBoy 6 anni fa

Cerco nuova squadra
Se a qualcuno manca un membro sarei felice di entrare a far parte di una squadra. In tal caso spero di non abbassare troppo la media :P

8

97

killingmecarmencita 6 anni fa
killingmecarmencita 6 anni fa

CERCARSI SQUADRA :)

0

14

nessun messaggio
utente cancellato 6 anni fa

contest di squadra e iscrizione alla stessa
Qualcuno mi dice se quando parte un contest di squadra se nessuno della squadra posta una foto è possibile che un fotografo si iscriva alla squadra stessa? Mi spiego meglio: è possibile iscriversi a una squadra se è partito un contest di squadra ma nessuno dei componenti ha ancora postato? Grazie

4

47

utente cancellato 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Cerco qualcuno che si iscriva alla mia squadra.
Buongiorno a tutti! Ho appena creato una squadra e mi servono iscritti. Vorrei partecipare al Contest Istanti. Se volete aggregarvi il nome della mia squadra è GRAFFITI.... questo è il link: https://www.fotocontest.it/team/131 Grazie!!!! :)

2

43

utente cancellato 6 anni fa
bibi1970 6 anni fa

Aiuto! :-)
Cercasi disperatamente squadra disposta ad adottarmi!!! Buona luce a tutti. Barbara

1

19

morens 6 anni fa
pierce 6 anni fa

Squadra.
Ciao  a tutti. Mi chiamo Pier Sergio, fotografo da un anno. Cerco una squadra che mi voglia aiutare a crescere con la fotografia,e condividere qualche concorso a squadre,ma soprattutto divertirmi. 

3

46

bibi1970 6 anni fa