Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 14 anni fa

lacerazioni
Stamattina mentre piegavo il mio bucato, osservavo una maglietta di mio marito che non si decide a buttare, e mi ha suggerito un titolo per un concorso. Lacerazioni, può essere interessante?

14

62

kappadocio 14 anni fa
cobrapel 14 anni fa

Inquinamento
Fotografie del poco riguardo che l'uomo ha del mondo che lo ospita!

3

35

kappadocio 14 anni fa
zioMarco 14 anni fa

I materiali
Ciao...e se facessimo partire una serie di Contest sui vari materiali che ci circondano come Legno, Plastica, Vetro, Metallo ecc ecc....??? Che ne pensate?

0

51

nessun messaggio
eziodrago 14 anni fa

sette peccati capitali
Rappresentazione di uno dei sette peccati capitali...credo non ci sia bisogno di ulteriori spiegazioni. Che bello peccare...:u :! baci e buona luce

2

35

eziodrago 14 anni fa
bepperatto 14 anni fa

La città nascosta
Quante volte abbiamo visitato una città e fotografato le sue bellezze, credo che l'abilità sia però fotografare quegli angoli nascosti, quegli scorci che rendono davvero magiche le nostre visite. Cosa ne dite di un contest in cui nella foto c'è un angolo di città che di solito non viene...

2

37

bepperatto 14 anni fa
CafèNoir 14 anni fa

La natura e il Cielo...
Se anche voi amate fotografare questi due elementi come me, forse è il caso di creare un contest del genere! Che ne dite?! :.)

0

57

nessun messaggio
bepperatto 14 anni fa

Vita da giardino
Quante volte siamo in giardino e abbiamo la sensazione che tutto sia in movimento...animaletti che costruiscono la loro dimora, foglie mosse dal vento, gocce di rugiada che si depositano su un petalo. Potrebbe essere tema di un contest? A voi il giudizio:D

0

33

nessun messaggio
phillip 14 anni fa

ALLEGRIA !
foto simpatiche, divertenti, a tema libero :D :D :D :.)

2

67

phillip 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

FORME
Curve, cambi di direzione, fossette, pieghe, colori......potremmo divertirci a fotografare le forme del corpo.....femminile o maschile, ma non nella sua interezza....solo porzioni. baci:P :.)

1

42

Greysky 14 anni fa
Marro 14 anni fa

Il Rosa
Il colore rosa nelle sue diverse sfumature........

3

60

UKIYOE 14 anni fa
falco 14 anni fa

Carpe Diem...cogli l'attimo fuggente
Fotografare momenti particolri ed irripetibiliNO GOCCE D'ACQUA..
Se eliminiamo le gocce dovrebbe essere un buon concorso...

3

82

cobrapel 14 anni fa
bilky 14 anni fa

blu e rosso
due colori combinati in armonia o totale distacco, nella reltà o "situazioni crete", due colori bellissimi...

9

49

ste3 14 anni fa
eziodrago 14 anni fa

mani che fanno
Le mani stringono, salutano, sigillano patti, scatenano guerre...sono sensuali, brutte...dicono cosa fai, chi sei...se hai commesso un delitto o se hai rubato la marmellata...che bell'invenzione.
Propongo questo meraviglioso soggetto aggiungendo un particolare...mani in movimento, mani che...

0

74

nessun messaggio
eziodrago 14 anni fa

l'attimo fuggente
Ad ogni angolo, dietro i nostri sguardi, ogni minuto della nostra vita perdiamo un attimo...quello giusto...il nostro scatto...la nostra foto. L'attimo giusto, la frazione di secondo, l'alito di immagine che rimane prima di svanire o cambiare...è quello il momento che cerchiamo.
Proviamo a...

1

72

eziodrago 14 anni fa
phillip 14 anni fa

giocando
rappresentazione del gioco, dei bambini o degli adulti

2

62

Marro 14 anni fa