Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

In fila indiana #292 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

In fila indiana #292

admin

In fila indiana, contest fotografico.
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

....vi invito al ballo ?:D :D :D :D
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

LuigiSegatori

Dai che passo!
Tanto ormai si passa pure con 11 no?8:
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice medio

falco

...ne ho trovate 10 da votare, almeno non sarò squalificato per mancanza di voto:.)
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

d

Angela1964 ha scritto:
Scusate ma a me sembra che le foto postate per "Dance" (perché poi questo inglesismo!!!!) siano a tema...poi, perché parlate per mezze parole?
Dite esplicitamente quali scatti non hanno colto nel segno! Premetto che non partecipo a "DANCE":D

Il titolo proposto originariamente era "Si aprano le danze!" mi pare.
Non aveva avuto riscontri, tranne uno, nonostante nei diversi contest fossero arrivate abbastanza spesso foto relative al mondo della danza.
Per ri-up-pare il tema, allora, avevo cambiato il titolo in "Dance".
Sono una sostenitrice dell'uso della lingua italiana, però nessuno ha obiettato per "Chocolate" o "Shadow", credo, nonostante i termini italiani corrispondenti ci siano e precisi.
Per "dance" invece, si intende il "ballare" nel senso di muovere il corpo in armonia, anche quando nella nostra lingua si parla di balletto per danza classica o ballo liscio per danze da sala e poi tutte le altre forme di danza, appunto.
"Ballare" poi, ha anche altre accezioni, ma ... non "svegliamo il can che dorme", per carità :.)
Inoltre, per fortuna, la descrizione è stata scritta in modo da non innescare le solite menate...
Mi sembra che stia andando discretamente.
Ciao
11 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruPrecisinoGiudice medio

Angela1964

Angela1964 ha scritto:
Scusate ma a me sembra che le foto postate per "Dance" (perché poi questo inglesismo!!!!) siano a tema...poi, perché parlate per mezze parole?
Dite esplicitamente quali scatti non hanno colto nel segno! Premetto che non partecipo a "DANCE":D
d ha scritto:

Il titolo proposto originariamente era "Si aprano le danze!" mi pare.
Non aveva avuto riscontri, tranne uno, nonostante nei diversi contest fossero arrivate abbastanza spesso foto relative al mondo della danza.
Per ri-up-pare il tema, allora, avevo cambiato il titolo in "Dance".
Sono una sostenitrice dell'uso della lingua italiana, però nessuno ha obiettato per "Chocolate" o "Shadow", credo, nonostante i termini italiani corrispondenti ci siano e precisi.
Per "dance" invece, si intende il "ballare" nel senso di muovere il corpo in armonia, anche quando nella nostra lingua si parla di balletto per danza classica o ballo liscio per danze da sala e poi tutte le altre forme di danza, appunto.
"Ballare" poi, ha anche altre accezioni, ma ... non "svegliamo il can che dorme", per carità :.)
Inoltre, per fortuna, la descrizione è stata scritta in modo da non innescare le solite menate...
Mi sembra che stia andando discretamente.
Ciao

Giusto, hai ragione, touché (francesismo) ! :D :D :D
11 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono

Angela1964

falco ha scritto:
....vi invito al ballo ?:D :D :D :D

Magari al prossimo.:.)
11 anni fa  
FuoriclasseTimidoGuruGiudice buono