Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Contest talk — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
4Stagioni 6 anni fa

Contest #595 Oceano
Cosa non vorreste trovare? Cosa considerereste fuoritema? :blush::dizzy::blush:

42

676

AndreaCalo69 6 anni fa
-Os- 6 anni fa

Chiarimenti per non andare FT nel contest "Oceano".
Partendo dal presupposto che il titolo non ha valore, se non mnemonico (lo ricordo solo perchè non tutti a volte si basano su questo nei loro giudizi), e la traccia indica "più profondo del mare", secondo voi se nella foto non compare nemmeno uno "spigolo" di acqua, ma uno strapiombo mozzafiato,...

25

266

CLOSE-ENOUGH 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Fermateli!!!! contest il complemento
I segnalatori seriali si stanno dando alla pazza gioia, staff mettete un pulsante per segnalare i segnalatori erranti. Scherzosamente...bye

118

1640

RedazioneFotocontest 6 anni fa
FlyBoy 6 anni fa

593 il concerto
Non sono ferrato in materia (né di fotografia né di "legge") ma nel contest de "il concerto" ho notato molte stupende foto a cantanti celebri. Al momento di postare la foto viene chiesto questo: "Dichiaro di essere in possesso di tutte le liberatorie necessarie nel caso di ritratto a persone...

4

81

utente cancellato 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Contest PINK
Sto vedendo molte foto con tanto lilla, arancione, rosso.... ma la gente ha presente com'è il ROSA? Ho visto persino dei flamingo, che notoriamente vanno dall'arancio al rosso, di un bel fucsia acceso. Mah... Se sul Complemento si può discutere e interpretare ognuno a modo suo, credo che un...

49

727

bibi1970 6 anni fa
utente cancellato 6 anni fa

Contest pioggia

64

852

utente cancellato 6 anni fa
paolo-spagg 6 anni fa

Contest "Istante"
Concorso a mio avviso a livello stratosferico, uno dei più belli nella storia di fotocontest, ci sono tante foto che richiedono una lunga e silenziosa meditazione, Per favore non rovinatemi la meditazione con inutili polemiche!

0

43

nessun messaggio
CLOSE-ENOUGH 6 anni fa

Contest #585 ERRORE
Chi ben (mal) comincia.... A mio avviso le foto dovrebbero riprendere correttamente un errore, non essere esse stesse errori,  essere le foto giuste di un errore, e non foto errate di un soggetto giusto . Non mi sembra nemmeno corretto, anzi decisamente sbagliato e offensivo per chi usa questo...

64

870

Furlissima 6 anni fa
Furlissima 6 anni fa

Cucinare con passione
Pochissime le foto in gara in questo contest...eppure non lo trovo particolarmente difficile...inoltre molte sono fuori tema . Che ne pensate?

19

276

4Stagioni 6 anni fa
CLOSE-ENOUGH 6 anni fa

Jenseits des Lustprinzips
Premetto che non so molto di psicologia, ma da quello che ho potuto leggere per prepararsi a questo contest , specie da video di Galimberti, il significato di Al di la del principio di piacere non è la ricerca adrenalinica del rischio, il brivido del pericolo, ma in realtà invece la coazione a...

19

247

4Stagioni 6 anni fa
Surimi 6 anni fa

Contest #583 Road trip
Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto sono abbastanza stupita nel constatare che in molte foto pubblicate finora manchi qualsiasi mezzo di trasporto come, invece, mi pare suggerisca la traccia.  Inoltre in diverse foto sembrano esserci mezzi di trasporto lì per caso nel senso che sono...

15

216

Furlissima 6 anni fa
CLOSE-ENOUGH 6 anni fa

IL ritratto femminile

2

102

4Stagioni 6 anni fa
bi 6 anni fa

il borgo
ho alcune perplessita' sul contest. Dato che la traccia recita: l?italia non sarebbe la stessa senza i suoi paesini, i borghi, lepiccole comunita' dove il tempo scorre lento ecc ecc.... Ora, che sia stata fata la domanda sul postare immagini di luoghi straniere e sia ammesso... ok (anche se non...

4

62

bi 6 anni fa
Valeria__ 6 anni fa

Contest "interpretare i luoghi turistici"
Ciao a tutti, vorrei un confronto su un dubbio che ho riguardo a questo contest. La traccia dice: Diamo il nostro tocco personale ad un luogo molto turistico cercando di mostrarlo in un modo originale, interessante o personale.  Io vedo una gran quantità di foto - anche belle, eh! - in stile...

36

497

Valeria__ 6 anni fa
moreno_pregno_photography 6 anni fa

ritratto maschile
essendo un contest a squadra mi spiegate come votare le finaliste prima che mi sqalifichino un altra foto? gentilissimi

14

143

utente cancellato 6 anni fa