Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

#304 - La femminilità — Il forum di Fotocontest

Contest talk

#304 - La femminilità

admin

<a href='http://www.fotocontest.it/contest.php?id=304' target='_blank'>qui il link al contest</a>
11 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

Scusami Kyra (se puoi) ma non hai urtato la mia sensibilità ! Non ho sollevato l'appunto per me , ma per te ! Era già forte il paragone di quella posa a quella di un "soldatino" (concetto quanto mai lontano da quello di femminilità ....e mi pare un tantino esagerato che questa posa sia così' tanto lontana dal concetto di femminilità, ma per questo ho risposto sopra)!) , ma l'uso di un aggettivo sinonimo di terrore e violenza .....beh non mi è parso inappropriato ....mi è parso inutile e dannoso . Proprio perché le parole hanno un senso ! E' vero che dall'"alto" (si fa per dire!) arrivano esempi di parole usate a ruota libera da rabbrividire , ma insomma ...... :? 8: :.)
10 anni fa  

kyra

E su questo non posso darti torto, ma ho appositamente usato la parola "soldatino" per sminuire il termine. Non c'entra la violenza, era proprio per dare l'idea di durezza. Oh punti di vista eh, hai chiesto un'opinione e ti ho dato la mia.
Senza rancore!
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

Assolutamente ! :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.) :.)
10 anni fa  

rigon71

Degomera681 ha scritto:
Se volete la mia opinione, in ordine da sopra a sotto, per Falco, direi che non ci vedo proprio nulla di femminile, la valigia rosa... beh, e se il padre l'avesse comprata così perchè gli piace? No, la foto non mi piace nè in relazione al concorso nè di suo, molto al di sotto del tuo standard.

Per la foto di SOD, invece, direi che non è tanto volgare il trucco pesante, non è poco femminile il fumo, ma è estremamente volgare e pornografico l'aspetto che il fumo assume... Mi fermo qui, per il resto la foto mi piace.

Lupo, mi piace l'insieme di colori e mi piace molto la posa, le braccia avvolte intorno al corpo danno sempre una forte immagine di femminilità, ma non mi piace il titolo, è ambiguo, tu intendi "mi avrai" nel senso che la protagonista della foto, in quella posa, ti conquista, ma chi osserva potrebbe ribaltare l'intenzione, prendere la frase come pronunciata dal soggetto e costruire una storia completamente diversa, perdendo tutto il romanticismo...
rigon71 ha scritto:
Sulla foto di"SOD" certo che ne hai di fantasia.........:! :P :P :P :P :P :P :P .
P.S. a me piace .
SoundOfDreams ha scritto:
A dir la verità evito di inserire foto fantasiose perchè mi sono accorta che spesso non piacciono :,)
LuigiSegatori ha scritto:

Si hai ragione..
il sito è questo.....
La tua a me piace..:.)

Rigon.. hai ritirato la tua foto??
Una l'ho tolta,ma ne ho messa un altra,che sta andando abbastanza bene.:.) :.)
10 anni fa