Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Il monumento #423 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Il monumento #423

admin

Fotografare i monumenti (storici o moderni) in modo interessante è una sfida difficile. Ne avete di originali ed insolite? 

Concorso fotografico proposto da Rans78, adattamento traccia fotocontest.it

foto di copertina di Vagero.

Qui il link al contest
9 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

falco

Gecone ha scritto:
Anche in questo caso, forse anche più di altri, il contest si è trasformato in Tema Libero. C'è di tutto e di più...
MrSpock ha scritto:
Non direi... non vedo nè gatti nel cortile, nè volti di bambini, nè altopiani fioriti... sono tutte foto di monumenti, di diverso livello d'accordo, ma tutte in tema.
Quoto:)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Gecone ha scritto:
Anche in questo caso, forse anche più di altri, il contest si è trasformato in Tema Libero. C'è di tutto e di più...
MrSpock ha scritto:
Non direi... non vedo nè gatti nel cortile, nè volti di bambini, nè altopiani fioriti... sono tutte foto di monumenti, di diverso livello d'accordo, ma tutte in tema.
falco ha scritto:
Quoto:)
Ariquoto... 
9 anni fa  

daniele1357

... monumenti tanti ma poca fantasia, almeno questa è la mia sensazione... di originali o insolite proprio poche, da non arrivare a 10.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

falco

daniele1357 ha scritto:
... monumenti tanti ma poca fantasia, almeno questa è la mia sensazione... di originali o insolite proprio poche, da non arrivare a 10.
...la mia compresa:dizzy:
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

Io ho mollato Tour Eiffel.. di Pisa.. Piramidi Maya e banalità varie per provare a seguir la traccia ed essere un filo originale (niente di esaltante).. scommetto che la finale la vedo coi binocoli.. 
9 anni fa  

fasele72

daniele1357 ha scritto:
... monumenti tanti ma poca fantasia, almeno questa è la mia sensazione... di originali o insolite proprio poche, da non arrivare a 10.
concordo! ho fatto una fatica a tirarne fuori 10 un pò particolari
9 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

votato.. come volevasi dimostrare..  l'originalità è un concetto che ancora devo comprendere evidentemente...    Di "originali" forse 8.. e l'istinto mi diceva non partecipare.. non mi sono mai annoiato tanto a votare un contest.. 


















9 anni fa  

Volpe-60D

Solita solfa di tutti i contest ormai: la gente carica quello che vuole non rispettando le tracce, ed essendo la maggior parte dei cotanti composta dai suddetti, i finale ci vanno foto a caso.... :D
9 anni fa  
FuoriclasseChiacchieroneAbituèTerminatorGiudice medio

falco

17°:'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

utente cancellato

falco ha scritto:
17°:'(
Che ti sei abbonato al numero? :D
9 anni fa  

falco

Cambiato 19°:thumbsup::P
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CaterinaBrillante

Stavolta anche io vedo la finale col binocolo!!!
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

CaterinaBrillante

Però non mi ci sono impegnata :D
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

falco

CaterinaBrillante ha scritto:
Però non mi ci sono impegnata :D
io mi sono pure impegnato:'( senza trovare  nulla :'(
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio

CaterinaBrillante

CaterinaBrillante ha scritto:
Però non mi ci sono impegnata :D
falco ha scritto:
io mi sono pure impegnato:'( senza trovare  nulla :'(
Una tragedia...prima della fine del contest devo cambiare la città di origine :dizzy:
9 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

utente cancellato

daniele1357 ha scritto:
... monumenti tanti ma poca fantasia, almeno questa è la mia sensazione... di originali o insolite proprio poche, da non arrivare a 10.
Già, mi chiedo come si capirà se uno ha votato bene o male, molte foto cartolina ben eseguite, ma la traccia chiedeva:
Fotografare i monumenti (storici o moderni) in modo interessante è una sfida difficile. Ne avete di originali ed insolite?

La mia votazione di scritunio è durata 14 ore, un travaglio praticamente, chissà la finale e votando seguendo la traccia scommetto che sarò giudice pessimo :angry:
9 anni fa  

Cottomano

daniele1357 ha scritto:
... monumenti tanti ma poca fantasia, almeno questa è la mia sensazione... di originali o insolite proprio poche, da non arrivare a 10.
utente cancellato ha scritto:
Già, mi chiedo come si capirà se uno ha votato bene o male, molte foto cartolina ben eseguite, ma la traccia chiedeva:
Fotografare i monumenti (storici o moderni) in modo interessante è una sfida difficile. Ne avete di originali ed insolite?

La mia votazione di scritunio è durata 14 ore, un travaglio praticamente, chissà la finale e votando seguendo la traccia scommetto che sarò giudice pessimo :angry:
Io sono al limite del fuori. Anche per me la votazione è stata difficile; non so se ho scelto bene, ma ho scelto anche monumenti, pure troppo famosi, fotografati da punti di vista inusuali. Nulla è stato escluso a priori.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioGhost writer

mousix

In effetti molti hanno preferito cercare un monumento insolito più che interpretare in modo insolito un monumento.
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioCyrano

falco

Mi vergogno tantissimo, non tanto perchè son fuori ,ma perchè E'la foto più BANALE che abbia mai fatto. A fine contest siete pregati di non inveire troppo ....Grazie:dizzy:---->:D
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medio