Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

il mio nome è — Il forum di Fotocontest

Mi presento

il mio nome è

sctti

Buongiorno a tutti ,son un paio di giorni che mi sono iscritta ,sto girando per cercare di capire come funziona.Sono di Torino ed ho scoperto la fotografia abbastanza tardi....anzi prima pensavo non facesse per me per piccoli problemi di vista;poi ho scoperto che non è così.
Ho cominciato a fotografare partendo dalle classiche fotografie di "ricordo"-quelle scattate al mare ,con la famiglia ,con gli amici ;ed intanto mi sono accorta che mi faceva bene,che era un modo per stare in contatto con me e parlare con me,dedicarmi del tempo......ed eccomi qui:)
9 anni fa 
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

alessandro1

sctti   benvenuta e buon divertimento
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

sctti

grazie:)
9 anni fa  
OlimpionicoChiacchieroneAbituèGiudice buono

lauralau

Ciao a tutti!!!! Sono anche io fra i nuovi iscritti del sito. Non sono ancora una fotografa esperta e al momento seguo più l'istinto che la tecnica. Spero di trovare utili suggerimenti e consigli da chi è più esperto di me. Inutile dire che ho già visto delle foto bellissime...
9 anni fa  
TimidoNewby

alessandro1

ciao lauralu vedrai che troverai ottimi consigli
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice medioEminenza

MajaBeretta

Ciao a tutti e tutte, anche io nuova iscritta.
Ma non riesco nè a votare nè ad entrare in una squadra.
potreste gentilmente aiutarmi... grazieee
:)
9 anni fa  
TimidoNewby

bluvelvet

@MajaBeretta  votare lo potrai fare solo dopo che il o i contest a cui stai partecipando chiuderanno la fase di invio foto ed apriranno quella delle votazioni di scrutinio.  Per la squadra puoi mettere in bacheca un annuncio che ti offri come utente per una squadra disponibile. Al limite potrai anche pensare di farne una tu di squadra, avrai però bisogno di almeno 3 utenti per partecipare ai contest a squadre.

PS: naturalmente benvenute alle nuove arrivate ;)
9 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

MajaBeretta

Grazie mille bluvelvet!!!
Ora mi è tutto più chiaro. 
Un ultima delucidazione, quindi non è obbligatorio far parte di una squadra per la partecipazione ai contest?
Grazie mille davvero :)
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

I contest sono individuali a parte alcuni che sono a squadre :)
Leggi l'help per maggiori info: http://www.fotocontest.it/aiuto/squadre
9 anni fa  

MajaBeretta

grazieee mille ;)
9 anni fa  
TimidoNewby

MajaBeretta

i contest a cui ho partecipato sono in scrutinio ma io non riesco a votare.
please help me
grazieee:'(
9 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Hai già letto la pagina di help per la votazione? http://www.fotocontest.it/aiuto/votazioni
9 anni fa  

MajaBeretta

Sii anija grazieee . Ora sono riuscita.:)
9 anni fa  
TimidoNewby