Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
utente cancellato 9 anni fa

Va in scena il teatro dell'assurdo : "IO(N)ESCO" di lupoalberto
Eh,  già! Tanto tuonò che piovve! E come chiunque dotato di medio acume avrebbe previsto , eccomi ai saluti finali! Come qualcuno disse:  “Fotocontest è un gioco” ; e in un gioco penso che sia determinante divertirsi , nel rispetto delle regole e degli altri giocatori . E quando uno non si...

19

419

Cottomano 9 anni fa
Nebris 9 anni fa

Cerco/formo squadra per partecipare al futuro contest "vita quotidiana".
Ciao a tutti, sono un nuovo membro e sto cercando una squadra per partecipare al contest Vita quotidiana. Se avete un posto libero in squadra o se siete interessati a crearne una contattatemi. ;)

6

52

crema.caramellata 9 anni fa
tarpi 9 anni fa

fotoritocco
buongiormo, quanto è permesso il fotoritocco nella fotografia inviata ad uno dei concorsi Fotocontest'

1

54

utente cancellato 9 anni fa
holiverroma 9 anni fa

Contest a squadre come funziona?
Ciao a tutti, scusate volevo sapere se per i contest a squadre, tutti i componenti possono inviare una foto oppure si deve scegliere una foto tra i componenti? Grazie in anticipo 

2

40

holiverroma 9 anni fa
Heidi69 9 anni fa

Perplessità
Il regolamento dice che se in un contest ci sono 4 gruppi in finale vanno 25 foto per gruppo con un totale di 100. Nel contest CONTROLUCE la mia foto fino a 10 minuti prima della fine dello scrutinio era 24A ed in finale non c'è. Potrei capire come mai?

2

101

Heidi69 9 anni fa
paolo116 9 anni fa

CLASSIFICA A SQUADRE
Per rendere più equilibrata la competizione fra le varie squadre, non si potrebbe elaborare una classifica con un punteggio "medio" (in base ai concorsi a cui si è partecipato) oppure , a partire dal prossimo anno, introdurre una nuova classifica (dove tutte le squadra partono da "zero") e...

8

139

fasele72 9 anni fa
an.tonia 9 anni fa

Foto squalificata
Forse mi e' sfuggito qualcosa.... una mia foto e' taggata come "squalificata", come faccio a sapere perche', con quale motivazione? Grazie

2

85

Ayahuasca 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Aggiunta favoriti e commenti foto in gara
Vorrei un parere su una questione che mi ero posta. Io ho aggiunto diverse foto in gara ai miei favoriti però ho visto che non è una cosa usa. Che ne pensate? Meglio evitare per non "pilotare" l'opinione altrui? Ovviamente io eviterei commenti che evidenziano pecche ma meglio tacere del tutto?

3

80

utente cancellato 9 anni fa
Mitch 9 anni fa

Cerco Membri per contest controluce
Ciao ragazzi ho creato una squadra e cerco membri, contattatemi :)

3

83

Nebris 9 anni fa
toffiepassione 9 anni fa

Segnalazione foto fuori tema "Era Digitale"
***MODERATO*****

14

163

toffiepassione 9 anni fa
Mitch 9 anni fa

Cerco squadra per contest controluce
Ciao a tutti, sono nuovo e cerco squadra per poter partecipare al contest ed ai futuri contest :)

11

86

utente cancellato 9 anni fa
irinasirbu 9 anni fa

nuova squadra
ciao a tutti, cerco membri per una nuova squadra.chi vuole si può unire. vi aspetto

3

47

fraiac 9 anni fa
Claudia1210 9 anni fa

Aiuto !! Cerco squadra per contest controluce
Salve a tutti, sono su fotocontest da 2 mesi.  Vorrei partecipare al contest controluce.... Chi mi vuole in squadra ? 

10

106

eljsa88 9 anni fa
iutoma 9 anni fa

piemunt
la squadra ha due posti liberi,richiesta partecipazione,fate domanda, sarete benvenuti

10

149

rovais 9 anni fa
SergioRapagna 9 anni fa

Squadra ingresso libero
Ciao a tutti, c'è posto nella squadra Diaframmatici. L'ingresso è libero! Appena in 3 si partecipa al controluce!

6

105

SergioRapagna 9 anni fa