Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
ponkia 9 anni fa

Arrivato da poco cerco squadra
Cercasi squadra! Ciao a tutti! Mi chiamo Matteo. Sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest. Qualcuno di voi è disponibile ad ospitarmi...Grazie! Ciao Ciao

1

52

utente cancellato 9 anni fa
vitomaso 9 anni fa

Classifiche
Scusate, ma proprio non riesco a capire in che modo si attribuisca il punteggio di classifica ai fotografi: mi spiego con un esempio. Vedo che in posizione 527 trovo due fotografi uno dei quali ha solo tre foto non classificate e l'altro ne ha 222 di cui molte arrivate in finale. Come si spiega...

1

108

utente cancellato 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Cerco squadra
Ciao a tutte e tutti, sono new entry e cerco squadra. Grazie! :)

10

200

Avigliante 9 anni fa
Heidi69 9 anni fa

Consigli acquisto nuovo Obiettivo
Premetto che sono una principiante e che non posso permettermi di spendere molto. Ho una Canon Eos 1100D con obiettivo base 18-55 che tra l'altro deve anche qualche ottica interna sporca (solo su alcune foto compaiono sempre le stesse macchie e ombre). Già da qualche tempo ero intenzionata ad...

12

143

Heidi69 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Chiusura Forum per ferie
Nel mese di Agosto continuerà la normale attività di apertura e chiusura contest, invio fotografie, voto e passaggi, commenti alle foto, ma non ci sarà la possibilità di utilizzare il forum. La decisione è dovuta alla impossibilità di garantire la moderazione visto che sarò via un po' e non so se...

28

457

Liof 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Gestione fotocontest
Purtroppo la mia collaboratrice Anija ha rinunciato alla partecipazione come utente al nostro sito per motivi personali ma anche per il susseguirsi di alcuni atteggiamenti nei suoi confronti da parte di qualche utente che presume una sua attività nei ruoli di moderazione che non aveva mai avuto....

1

163

Cottomano 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

Del come mi si confermi che ho ragione
Sono al settimo cielo! Ieri , nel giro di pochi minuti, la mia foto inviata per "piccoli dettagli" e invariabilmente bocciata, ha ricevuto tre selezioni di "preferita" e da parte di tre "firme" prestigiose all'interno di FC , mica gente di primo pelo , ma autori affermatissimi e dotati di...

22

434

utente cancellato 9 anni fa
Franz 9 anni fa

Notifiche e commenti
Ciao a tutti Una domanda..mi è arrivata una notifica di commento x una foto.. Vado nella scheda della suddetta foto ed il commento non compare, come invece compare correttamente dell'email. la domanda è: l'autore della foto può cancellar il commento? ciao e grazie per le cortesi risposte.

2

39

Franz 9 anni fa
Cristina1900 9 anni fa

Squadra ad accesso libero. "Gli ultimi arrivati"
Si cercano persone che vogliano partecipare a contest di squadra, ci sono 5 posti liberi. Potete accedere senza richieste e senza inviti. Sarete i benvenuti.

9

183

Cristina1900 9 anni fa
utente cancellato 9 anni fa

contest riflessi di acqua
Buongiorno per il l'imminente contest riflessi di acqua vale ogni forma di riflesso sia come immagine e sia come luce riflessa ? grazie

2

53

utente cancellato 9 anni fa
fabriziodigiovanni 9 anni fa

Cercasi squadra!
Ciao a tutti! Mi chiamo Fabrizio e sono di Roma. Sto cercando una squadra con cui partecipare ai contest. Fatemi sapere se ce n'è qualcuna disponibile...Grazie!

2

47

Cristina1900 9 anni fa
Cyrano1984 9 anni fa

Foto, contest e squadra?
Domando per chiarezza prima di compiere errori: posso mostrare una foto ai membri della squadra per un parere e poi postarla per un contest?

11

229

utente cancellato 9 anni fa
Silvia_Lucry 9 anni fa

Cerco squadra
Ciao a tutti,  Cerco squadra per partecipazione contest a squadre e, perchè no, per conoscere gente della mia zona con cui condividere la passione per la fotografia in uscite di gruppo. 

3

55

fabiod80 9 anni fa
Gianluca1979 9 anni fa

Cerco una squadra!!! Partecipo già a quelli individuali!!!
Come posso fare per unirmi a una squadra?

6

89

Gianluca1979 9 anni fa
AleB 9 anni fa

Cerco squadra😜
Ciao a tutti , mi chiamo Alessandra sono di Torino ... Sono tra voi da poco.... Sto partecipando con tre contest individuali ... Adesso mi piacerebbe far parte di una squadra per partecipare al nuovo contest vita di paese...buona luce a tutti

3

74

AleB 9 anni fa