Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Archivio — Il forum di Fotocontest

Discussione Messaggi Visite Attività
bruldo 5 anni fa

Squadra
Nessuno ha risposto alla mia domanda. Pertanto sare lieto se qualche squadra volesse inserirmi. Le mie foto pubblicate in passato possono essere viste sul miom profilo. Attendo risposta e grazie a tutti. Bruldo

4

96

utente cancellato 5 anni fa
MauroV 5 anni fa

Cerco una squadra
Attualmente faccio parte di una squadra dove non si partecipa (nell'ultimo contest abbiamo presentato due sole foto, da cui la squalifica), per cui cerco una nuova squadra che mi accolga. Grazie.

2

50

MauroV 5 anni fa
Bobp 5 anni fa

Cerchiamo due nuovi Membri
Cerchiamo due nuovi membri per la nostra squadra "I_Fotopatici", se siete interessati a farne parte ed avete voglia di divertirvi nei contest allora sarete i Benvenuti  ;)

1

65

RedazioneFotocontest 5 anni fa
utente cancellato 5 anni fa

Inserimento nuovo membro
Buonasera a tutti Una domanda di cui non trovo risposta ... Ho un amico che si e iscrittyi a fc e che vorrebbe entrare nella squadra. Può farlo in qualsiasi momento oppure ci sono dei tempi tecnici? Mi spiego meglio, essendo attivo in questo momento un contest a squadre può entrare in...

6

101

DonyB 5 anni fa
stefanoprive 5 anni fa

Cercasi squadra per contest
Buongiorno, mi chiamo Stefano. sono un fotografo per passione. cerco una squadra per poter inviare una foto al contest. grazie

1

43

utente cancellato 5 anni fa
Curlyblus 5 anni fa

a.a.a. cercasi squadra
Ciao a tutti, sono approdata da poco in questo sito e sto cercando una squadra per poter partecipare al contest "senza volto", grazie fin da ora a chi mi accoglierà.

4

76

utente cancellato 5 anni fa
marcellagiordani 5 anni fa

Squadra
Ciao a tutti, cerco ua squadra attiva per poter partecipare ai contest. Grazie in anticipo 

2

50

utente cancellato 5 anni fa
alagnol 5 anni fa

Cerco componenti squadra
Ciao a tutti. Sto cercando dei componenti per la mia squadra Romagna_e_Sangiovese. L'iscrizione è libera. Grazie Romagna_e_Sangiovese

1

48

utente cancellato 5 anni fa
laeky_photo 5 anni fa

RICERCA MEMBRI PER NUOVA SQUADRA
Ciao a tutti, sono "nuova" (iscritta da due anni ma non ho mai partecipato per motivi personali). Mi piacerebbe far parte di una squadra o, eventualmente, trovare un paio di membri liberi con cui crearne una nuova! 

1

37

utente cancellato 5 anni fa
saca 5 anni fa

richiesta alle squadre impossibile
Salve, ho richiesto di entrate in  squadra ad almeno 10 squadre, ma nessuna delle quali ha ancora risposto. Risultano tutte richieste in sospeso nonostante siano passati diversi giorni. C'è qualche squadra che è interessata ed è attiva?

7

76

SergioRapagna 5 anni fa
Giancarlo_Lava 5 anni fa

Segnalazione copyright
Mi è giunta una segnalazione nella quale si mette in dubbio il copyright di una mia immagine con la quale ho partecipato al contest Blade Runner. Tengo a precisare che quell'immagine sebbene sia il risultato di un fotomontaggio di tre scatti da me realizzati in tempi e luoghi diversi è...

1

80

RedazioneFotocontest 5 anni fa
pixelnatureitaly 5 anni fa

Applicazione del regolamento copyright
Oggi, giustamente, mi è stata segnalata un’immagine come non attinente al regolamento perché era un fotomontaggio con uno sfondo non realizzato da me.  Va benissimo, pensavo che immagini acquistate dagli stock legalmente si potessero usare.  Peccato che subito dopo qualcuno ha deciso di...

7

150

utente cancellato 5 anni fa
utente cancellato 5 anni fa

C'e qualcuno libero che vuole entrare nella nostra squadrs?
C'e qualcuno che vuole aggiungersi a noi per completare la squadra TheFlinstones? Grazie

0

15

nessun messaggio
Simone81 5 anni fa

Ricerca di una formazione
Buongiorno a tutti mi chiamo Simone mi sono iscritto da due giorni sto cercando ancora di capire bene come funzioni tutto il sistema nel frattempo cerco un gruppo per potermi inserire nei vari contest perché vedo che in alcuni ci vuole un iscrizione ad un gruppo sennò non si può partecipare se...

0

18

nessun messaggio
Migliu 5 anni fa

Scarsoni cercasi
Ciao a tutti,  la squadra : "gli Scarsoni" è alla ricerca di tre volenterosi fotografi per completare la formazione. Non esitate a rispondere se vi sentite Scarsoni abbastanza per farci compagnia, se poi siete Salgado pazienza, ce ne faremo una ragione :D regole della squadra:  1) educazione...

4

85

claudia_cla_albertosi 5 anni fa