Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

La primavera vista da vicino #340 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

La primavera vista da vicino #340

admin

Il calendario non ammette scampo, è il momento del contest sulla primavera. Vogliamo chiedervi però di mostrarcela nel dettaglio. Macro e close-up sui soggetti che sceglierete per descrivere la primavera sono le tecniche da utilizzare nello scatto che pubblicherete.
Foto di copertina: una delle prima foto vincenti su fotocontest, dell'utente Danilo.
<a href="http://www.fotocontest.it/contest/primavera/foto/924">http://www.fotocontest.it/contest/primavera/foto/924</a>


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

minaphoto

Scrivo per prima nel topic :D
Per tutti quelli che partecipano ai contest, che votano e che possono segnalare, questa volta visti i topic precedenti in precedenti contest, la traccia è chiara, viene richiesto macro e close up.
Purtroppo in molti non leggono la traccia e fin qui siamo tutti d accordo, ma per chi è frequente sia nel sito che nel forum, segnaliamo quando vediamo qualcosa che non và, anche per dar modo a chi magari ha pubblicato una foto "sbagliata" di avere  il tempo di modificarla.
Siamo tutti d'accordo stavolta? :D
10 anni fa  
OlimpionicoChiacchieronePrincipianteGiudice buonoEminenza

utente cancellato

Ciao Mina.
Non si può parlare delle foto in gara indicandole in modo esplicito e in fase di invio foto non c'è modo di segnalare in modo diretto i fuori tema (verrà implementato).