Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Linee e (di)segni sull'asfalto #349 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Linee e (di)segni sull'asfalto #349

admin

Linee di mezzeria, attraversamenti pedonali, indicazioni stradali
esclusivamente disegnati sull'asfalto o comunque sulla strada, come
segni grafici o situazioni colte al volo intorno ad essi.
Concorso fotografico proposto da Daniela Corrà


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

bluvelvet

Ma cosa significa adeguarsi al metodo di voto?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice ottimo

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
@alga vai a vedere e magari glielo scrivi...inutile menar il can per l'aia!alle segnalazioni preferisco i commenti.Personalmente preferisco un bel Ft che foto insignificanti come la 9 classificata:non ha nemmeno colto il sarcasmo del commento!ahahah La cosa che poi mi rattristisce leggere e' la caccia alle streghe e la preoccupazione assoluta dei punti...quando degli stessi soggetti non ho mai letto un solo commento di critica o elogio:penso che uno la stima se la guadagni anche cosi'!
utente cancellato ha scritto:
Non so se ho capito bene...

 Folaga ha commentato una foto che le piaceva (la nona classificata), e visto che a te non piaceva, hai fatto un commento ironico, deridendo de facto sia l'autore della foto, sia Folaga che l'ha commentata.  A me non sembra per niente un atteggiamento costruttivo.
Se la foto non ti piace, puoi scrivere il perché, ma fare le ironie gratuite sotto la foto (perfettamente a tema, e che a quanto pare è piaciuta) e poi deridere la situazione sul forum è uno scivolone assai poco signorile.
utente cancellato ha scritto:
Ciao!si mi piace sbattere la faccia per terra e ben forte..ma preferisco farmi male e capire le cose che essere preso in giro.Mi sembra che si lascino commenti gratuiti senza particolare fondamento (a mio parere): ci sono commenti spesso superlativi a foto che (a mio parere) sono insignificanti, senza tecnica o spessore e dato che vorrei imparare a fare belle foto mi spieghi cosa imparo da commenti di questo tipo?alla fine mi sembra di essere preso in giro io stesso, quando la maggior parte delle foto che piacciono a me sono a metà classifica o magari escluse.Quali sono i parametri?Mi scuso con l'autore della foto, ho usato la sua solo come pretesto.@Justinawind posso fare scivoloni, figuraccia e dire un sacco di ca..te però mi piace metterci la faccia, partecipare a capire cosa faccio e con chi mi confronto.
@paolochi Ciao. Oddio, siamo parecchio fuori tema qui, ma tanto vale concludere la discussione. :)
Guarda che io concordo con te sul fatto che tante foto che A ME piacciono, si trovano fuori dalle finaliste o cmq non nella zona alta della classifica e pazienza... ne prendo atto che il mio gusto si discosta molto dal gusto medio dei votanti qui. Una foto mediocre o insignificante per me però può essere favolosa per qualcun altro, e per questo non mi è piaciuto il tuo atteggiamento lì per lì (anche se secondo me scusandosi con autore e chiarendo la tua idea ti sei "redento" :D).

Dici di voler imparare. Fotocontest (come tanti altri concorsi on line) secondo me non è un luogo adatto per imparare dai commenti, si può prendere gli spunti interessanti per delle foto, vedere come altri interpretano il tema, conoscere anche qualche tecnica nuova... e basta.


10 anni fa