Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sfocato #485 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Sfocato #485

admin

Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle.

Concorso fotografico proposto da fotocontest.it

Qui il link al contest
10 anni fa 

daniele1357

mousix ha scritto:
Quindi ben 24 FT sono andati ad un'unica foto.
SI. ma sono tutti FT rigenerati... ovvero se tu segnali una foto e un altro concorrente la segnala la tua segnalazione (e anche la sua) azzerano il counter e quindi non è uno spreco di cartucce ma piuttosto uno spreco di tempo e di fegato....
10 anni fa  

Surimi

Non ne potevo più di segnalare ste scarpine e di scrivere il commento..........era in particolare questa foto a cui mi riferivo (qualche pagina fa) parlando di foto tolte e ripubblicate più volte! :P
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruGiudice buono

Surimi

Ho sognato le baby shoes in quei giorni!!!! ;) 
10 anni fa  

fasele72

Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
10 anni fa  

falco

fasele72 ha scritto:
Cosa aspettavate a citare le scarpine come esempio? 4 ripostaggi , un record. Io un premio della "critica" lo darei :P
giusto:thumbsup:---------------------------:D
10 anni fa  

Teresa59

fasele72 ha scritto:
Meritano pure un premio @Justinawind per l'approfondita analisi del contest e @surimi74 per l'indomita perseveranza. Concordo per il premio della "critica mai compresa" alle scarpine. :D
10 anni fa  
Moderatore

fasele72

fasele72 ha scritto:
Teresa59 ha scritto:
Meritano pure un premio @Justinawind per l'approfondita analisi del contest e @surimi74 per l'indomita perseveranza. Concordo per il premio della "critica mai compresa" alle scarpine. :D
:thumbsup:
10 anni fa  

utente cancellato

fasele72 ha scritto:
Teresa59 ha scritto:
Mi auguro il premio consista nelle sedute da un bravo psicoanalista... dopo le scarpine ne avrei bisogno :D :D :D 
10 anni fa  

Cottomano

Ho come la sensazione di essermi persa qualcosa, ma cosa? Vi prego, non fatemi il riassunto, rinuncio.
10 anni fa  
10 anni fa  
AssiduoLeggendaModeratoreGuruGiudice medio

mousix

Cottomano ha scritto:
Ho come la sensazione di essermi persa qualcosa, ma cosa? Vi prego, non fatemi il riassunto, rinuncio.
È come in Beautiful: anche se torni sul forum dopo che hai perso molte puntate, non ti preoccupare, la storia è sempre ferma lì.
10 anni fa  
AssiduoGuruTerminatorGiudice ottimo

Surimi

Cottomano ha scritto:
mousix ha scritto:
È come in Beautiful: anche se torni sul forum dopo che hai perso molte puntate, non ti preoccupare, la storia è sempre ferma lì.
Se volete vi racconto di nuovo la storia delle scarpine a fuoco e dei FT bruciati!!! :P:P:P
10 anni fa  

Cottomano

Nooooooo!! 😵
10 anni fa  

Cottomano

Perché stamattina era tutto tranquillo, e poche ore dopo avevo 156 notifiche su sfocato. C'è da scriverci un trattato di psicanalisi.
10 anni fa  

Dariagufo

Ho giusto proposto un contest, potresti votarlo8-)
10 anni fa  
10 anni fa  

Liof

Bello votato anche io 😊
10 anni fa  

utente cancellato

"Avete bellissime foto ma sfocate? Questo è il momento giusto per utilizzarle"
Ecco dove sta l'errore! nessuno che abbia pensato a scattare per il contest, bastava prendere una foto "sbagliata"
e sbatterla dentro.
10 anni fa  

utente cancellato

Scusa giochi, ma parla per te...
10 anni fa  

utente cancellato

Io il mio dovere l'ho fatto e sono soddisfatto del risultato ottenuto in questo contest.
Sono sereno, molto sereno.
10 anni fa  

utente cancellato

Benissimo sono contento ☺ 
10 anni fa  

CLOSE-ENOUGH

Nel numero di ottobre di Photoprofessional (canon edition) la lunga esposizione per bloccare il movimento dell' acqua di ruscelli e cascate è chiamato " SFOCATO DINAMICO "
10 anni fa  

Alexx70

:dizzy: per me devono finirla di "fumare"......:D
10 anni fa  

utente cancellato

Mi sa anche a me, troppe canne volano.....
10 anni fa  

utente cancellato

Il mosso come lo chiamiamo?
10 anni fa  

Alexx70

utente cancellato ha scritto:
Il mosso come lo chiamiamo?
Moscato statico:D
10 anni fa  

-Os-

Pensavo Barolo delle Langhe :-)
10 anni fa  

utente cancellato

Io mi chiamo Giorgio e se mi dicono che potrei chiamarmi Gesualdo mi incazzerei! (con rispetto per tutti coloro i quali hanno questo nome)
10 anni fa  

Teresa59

CLOSE-ENOUGH ha scritto:
Nel numero di ottobre di Photoprofessional (canon edition) la lunga esposizione per bloccare il movimento dell' acqua di ruscelli e cascate è chiamato " SFOCATO DINAMICO "
Infatti una decina di paginate fa avevo chiesto se i motion blur (sfocato dinamico) erano da considerarsi a tema e nessuno ha espresso un'opinione. Personalmente non li ho votati ma in finale ci sono andati :'(:)
10 anni fa  
Moderatore

-Os-

E' il "potere del popolo", è l'anarchia di dare spazio alla fantasia a scapito della coerenza con il tema, è l'usare le foto di qualcun altro" e pubblicarle spacciandole per propie, come è successo a chi non si è accorto che la "sua" foto era già stata pubblicata da un altro utente nel contest "Rosso" (poi per fortuna l'ha tolta dopo essere stato sgamato), e come nella realtà siamo quello che votiamo....FT-
10 anni fa