Questo sito utilizza i cookie per assicurarti la migliore esperienza di navigazione.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Fate il vostro gioco #347 — Il forum di Fotocontest

Contest talk

Fate il vostro gioco #347

admin

Un concorso fotografico per chi avrà la pazienza di costruire una scena ad hoc. Il gioco che vi proponiamo è quello di preparare/inquadrare una scena, corredandola di una qualunque delle carte francesi. Nell'esempio che abbiamo costruito per la copertina immaginiamo che la zona dei profumi appartenga alla "regina di cuori" di casa.
Potete sbizzarrirvi con tutte le carte (jolly compresi) dei mazzi di carte da gioco (francese, napoletane, ecc.), partecipate solo se avete voglia di costruire lo scatto, viceversa scegliete un altro concorso, perché eventuali fotografie che non abbiano la carta da gioco nell'inquadratura verranno rimosse direttamente da fotocontest in seguito alla segnalazione degli utenti. Visto che il contest chiede un elemento obbligatorio così particolare in questo contest è proibita qualunque forma di fotomontaggio.


Valore PFC: Medio


Qui il link al contest
10 anni fa 
ModeratoreGiudice scarso

utente cancellato

SimoneGreco ha scritto:
Rega una domanda, non riesco a capire se con questo nuovo metodo quella è la classifica quindi a 1 ci metto la foto migliore o sono voti
devi assegnare "Punti" in base alla tua classifica personale delle prime 10. 10 Punti alla più bella, fino a 1 punto, la decima della tua graduatoria. 
10 anni fa  

utente cancellato

Ehm no mirko :D
Dalla prima alla decima si vota... Da sinistra a destra!
10 anni fa  

utente cancellato

pardon, ho capito "punti", non posizione. 
10 anni fa  

stefano6413

utente cancellato ha scritto:
E poi non capisco, si richiede la presenza di una carta ma ne appaiono anche di piu'. Il livello di difficolta' e' diverso componendo uno scatto con una sola carta che con due o piu', secondo me...non vale.
non capisco in quale punto si obbliga a mettere una sola carta ?
se me lo puoi spiegare ti ringrazio
10 anni fa  
NeocampioneChiacchieronePrincipianteGiudice buono

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
E poi non capisco, si richiede la presenza di una carta ma ne appaiono anche di piu'. Il livello di difficolta' e' diverso componendo uno scatto con una sola carta che con due o piu', secondo me...non vale.
stefano6413 ha scritto:
non capisco in quale punto si obbliga a mettere una sola carta ?
se me lo puoi spiegare ti ringrazio
Si e' gia' discusso ampiamente su questo punto concludendo che non c'e' limite al numero ne' tipo di carte.Vota come meglio credi
10 anni fa  

Anthony Wanveet

Salve a tutti, mi fate capire come mai non riesco a votare? non mi fa trascinare la foto nella casella della posizione.

Vi ringrazio
10 anni fa  
TimidoNewby

utente cancellato

Ciao, puoi trascinare le foto per la votazione dal tuo promemoria!
10 anni fa  

utente cancellato

Scatenerò un putiferio...

Trovo le votazini di questo contest particolarmente agghiaccianti in molti, moltissimi casi.
10 anni fa  

utente cancellato

Fate il vostro gioco.. nei prossimi contest adottero' gli stessi sistemi di voto:DBuon divertimento

10 anni fa  

utente cancellato

utente cancellato ha scritto:
Fate il vostro gioco.. nei prossimi contest adottero' gli stessi sistemi di voto:DBuon divertimento

Questo purtroppo è l'atteggiamento che non ci porta da nessuna parte. Allora arrendiamoci e facciamo trionfare sempre il brutto.
10 anni fa  

Ayahuasca

mi potete aggiornare, per piacere?
non ho partecipato e sono appena tornata dalle vacanze... che è successo coi voti?

è il mio monitor o la prima classificata è gialla, mossa e c'è un rumore pazzesco?
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

utente cancellato

Sono delusissima sia dall'esito che dallo sviluppo del tema di questo che per me era un bellissimo contest. :blush:
E un grazie ai 47 utenti che hanno guardato la mia foto. Veramente notevole.
10 anni fa  

paolo116

Ayahuasca ha scritto:
mi potete aggiornare, per piacere?
non ho partecipato e sono appena tornata dalle vacanze... che è successo coi voti?

è il mio monitor o la prima classificata è gialla, mossa e c'è un rumore pazzesco?
per la legge del contrappasso dovresti aver passato le vacanze a Seveso ( e mi scusino quelli di Seveso) ;)
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruTerminatorGiudice medioEminenza

Ayahuasca

Ayahuasca ha scritto:
mi potete aggiornare, per piacere?
non ho partecipato e sono appena tornata dalle vacanze... che è successo coi voti?

è il mio monitor o la prima classificata è gialla, mossa e c'è un rumore pazzesco?
paolo116 ha scritto:
per la legge del contrappasso dovresti aver passato le vacanze a Seveso ( e mi scusino quelli di Seveso) ;)
ahahah no!
per fortuna no!!!

ma non tanto lontano.
la pianura e le zanzare son sempre quelle!!!
10 anni fa  
LeggendaModeratoreGuruSentinellaGiudice buonoDocenteEminenza

rans78

@paolochi non ci provare altrimenti chi ci voterà piu?:D
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

rans78

cmq il risultato di questo contest secondo me è stato influenzato dal fatto che si sono formati due tipi di votanti, uno che ha votato le foto belle in genere e l'altro che ha votato le foto belle ma composte solo da una carta...... e qualche soggetto che ha votato strano, di conseguenza il risultato finale doveva per forza finire così eterogeneo.
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio

gattopisa

Ringrazio tutti quelli che mi hanno votato e permesso di arrivare primo, ne sono veramente contento.
10 anni fa  
LeggendaTimidoGuruGiudice medio

utente cancellato

rans78 ha scritto:
cmq il risultato di questo contest secondo me è stato influenzato dal fatto che si sono formati due tipi di votanti, uno che ha votato le foto belle in genere e l'altro che ha votato le foto belle ma composte solo da una carta...... e qualche soggetto che ha votato strano, di conseguenza il risultato finale doveva per forza finire così eterogeneo.
Io personalmente mi sono rassegnata a ritenere in tema anche quelle con piu' carte, il fattore del quale ho tenuto conto e' la personificazione della carta adottata. 
10 anni fa  

rans78

@ladyelf anch'io:)
10 anni fa  
FuoriclasseModeratoreGuruGiudice medio